Angelo Garini corona il suo re-branding inaugurando il canale Youtube “Angelo Garini Immagina” con una produzione all’altezza del piccolo schermo.

Dalla consapevolezza della forte predisposizione del pubblico Millennial a rivolgere la propria attenzione verso contenuti digitali multimediali, piuttosto che alla tradizionale programmazione televisiva, nasce da parte dell’Architetto dei Sogni, Angelo Garini, l’idea e la scelta di produrre contenuti pensati e strutturati per essere fruibili online, specialmente sul nuovo canale Youtube.

Conferenza Odeon Wedding School

Angelo Garini, dopo essere stato il primo professionista a condurre un programma televisivo dedicato al matrimonio, il primo designer di eventi ad essere editore di una rivista dedicata al suo personale concetto di life-style, si dimostra ancora una volta all’avanguardia nella sperimentazione di nuovi progetti comunicativi, inaugurando diversi format all’interno del suo nuovo canale Youtube “Angelo Garini Immagina”.

Mi piace sperimentare nuove strade e dedicarmi sempre a nuovi progetti, con l’intento di essere sempre all’avanguardia. Parafrasando Michelangelo, dico spesso che il destino di chi sta avanti è quello di essere seguito. Ancora una volta quindi sono felice di poter dare il via a quella che, con un po’ di ironia, chiamo Garini-Production. I temi che tratteremo saranno legati al life-style, all’arte del ricevere, alla decorazione e a tutto ciò che può aggiungere bellezza alla vita di ognuno, con leggerezza e divertimento, ma condividendo anche suggerimenti, consigli e curiosità.” Ecco come Angelo Garini ci racconta la sua idea.

The Wedding School

The Wedding School, il format di punta che ha dato il via a questa nuova avventura, è un nuovo talent show, scritto e condotto da Angelo Garini, in cui degli aspiranti Wedding Planner hanno l’onore di mettersi alla prova con il Maestro.

The Wedding School

Il canale “Angelo Garini Immagina”, infatti, nasce con l’intento di produrre contenuti di forme diverse, ma sempre pensati come veri e propri programmi di intrattenimento e arricchimento personale. “È un progetto che volevo realizzare da tempo e che mi vede coinvolto nei diversi ruoli di autore, regista e conduttore. Un’occasione per raccontare da un nuovo punto di vista, il mondo affascinante e poliedrico dell’organizzazione di matrimoni, un modo per far capire quanta professionalità, competenza e impegno siano necessari per svolgere l’attività di Wedding Planner.” così Angelo Garini presenta il nuovo programma.

The Wedding School

Nel corso delle diverse puntate, nove concorrenti si sfideranno in prove di abilità, singole o in squadra, attraverso un percorso avvincente ed entusiasmante. Quattro esperti: Ambra Romani chef de “La prova del cuoco”, Silvia Lora Ronco, meglio nota come Silvia dei Fiori; Lady Violante, famosa fashion influencer, Francesca Favotto, giornalista per VanityFair.it e per testate di costume, nonché anima del seguitissimo blog “We for Wedding”, condivideranno le loro esperienze e le loro competenze con i partecipanti. E saranno loro stesse le promotrici di gare che metteranno a dura prova i concorrenti.

Angelo Garini, oltre a condividere i suoi insegnamenti, coinvolgerà gli aspiranti Wedding Planner nell’organizzazione di momenti conviviali ed eventi che mostreranno le sue indiscusse doti di creativo. Un aperitivo in barca, una cena a tema, un tè nel bosco: sono solo alcuni dei momenti divertenti che accompagneranno lo spettatore nel raffinato ed esclusivo mondo Garini.

Ovviamente non mancheranno le dinamiche della competizione che, attraverso un percorso ad eliminazione, porteranno alla proclamazione di un solo vincitore della prima edizione di The Wedding School.

Abbiamo selezionato le numerose candidature, arrivate durante i mesi estivi, cercando di creare un gruppo quanto più possibile eterogeneo, per provenienza, esperienza, età. È stato poi davvero sorprendente scoprire quanto le nostre scelte abbiano messo in luce personalità così diverse tra loro, ma tutte fortemente motivate a mettersi in gioco. Ho conosciuto un gruppo di persone brillanti e capaci con le quali ho condiviso un percorso fatto di divertimento e grandi emozioni, abbiamo realizzato un format assolutamente da non perdere!”, ci racconta Angelo Garini.

Conferenza Odeon Wedding School

Ha inaugurato la messa on line una chiacchierata con Giuliana Parabiago, nota giornalista di moda e costume, con una grande passione per il mondo dei Matrimoni.

È un grande onore e un vero piacere, avere come madrina di questo importante progetto, un personaggio di questa portata”, conclude Angelo Garini.

On line sul canale YouTube “Angelo Garini Immagina” da domenica 27 gennaio 2019 alle ore 21,00!

Ufficio Stampa

Patrizia Vitali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.