Guiliani Medina inaugura il suo atelier a Milano

Durante la Milano Fashion Week, la Stilista Boliviana Guiliani Medina, ha inaugurato il suo Atelier/Sartoria situato nei pressi di una delle più importanti vie dello shopping milanese.

Il 23 febbraio scorso si sono aperte le porte al pubblico in Via Petrella n.9, una traversa di Corso Buenos Aires, una delle principali strade di Milano.

Organizzatori dell’Evento la MG Design Fashion Event di Elsy Aparicio, che, insieme al suo staff, hanno trasformato l’Atelier in un luogo unico e sofisticato, ricco di colori, fili e stoffe colorate, creando un’atmosfera che rispecchia il mondo della giovane fashion designer e mettendone in risalto le sue radici millenarie.

L’evento, ha avuto l’onore di poter contare con la presenza della rappresentanza del Consolato Generale Boliviano in Italia, e tra gli invitati speciali, alcune persone del mondo dello spettacolo come la bellissima Eradis Josende Oberto attrice, ballerina e presentatrice cubana, il modello Guillaume Gaufan affiancato dal fotografo di alta moda Eric Claire.

Una serata tra amici, famiglie e partner che hanno reso l’evento indimenticabile per la Stilista Guiliani Medina, che, in occasione del brindisi dell’opening, ha voluto ringraziare i prestigiosi ospiti con queste parole – “E’ un sogno che si avvera, ho lavorato tanto ed oggi sono molto felice di poter dire che ho realizzato uno dei sogni nel cassetto, vi ringrazio per condividere con me questo momento così speciale; grazie alla mia famiglia, a Dio e a tutti voi presenti”.

Madrina e modella dell’evento la bellissima Vanessa Ortiz, di origine colombiana e finalista Miss Universe Italy 2018, ha indossato cinque delle creazioni della stilista, dal prêt-à-porter fino all’abito di alta moda, il MUA e hair a carico della sperta Safira Alvarez Make Up Artist.

La Stilista spazia nei diversi stili creando abiti su misure per ogni occasione.

Guiliani Medina

Nata a Santa Cruz de la Sierra – Bolivia, l’11 ottobre del 1983.

Oggi una donna in carriera, figlia d’arte cresciuta nella sartoria della mamma dove aiutava a creare gli abiti insieme ai suoi 5 fratelli ed è in quella sartoria familiare che nasce la sua vera passione oggi diventata realtà.

La sua prima vera creazione arriva quando lei disegna il suo abito per indossarlo alla sua festa dei 15 anni, festa importante in America Latina paragonabile a quella dei 18 anni in Italia. Poi a solo 23 anni riesce ad aprire la sua boutique per multi brand riscuotendo da subito molto successo.

Arriva in Italia a13 anni fa, e dopo essersi dedicata completamente alla famiglia crescendo le sue due bellissime bambine, nel 2015 inizia i suoi studi a Milano nell’Accademia del Lusso.

Ha così realizzato un’intera collezione utilizzata in diversi eventi per Miss vestendo ogni concorrente con molta cura, vestendo inoltre la presentatrice ufficiale del Milano Latin Festival Eradis Oberto, nell’anno 2016.

Attualmente, sta lavorando alla sua nuova collezione ispirata alla sua cultura e al suo paese. La sua “linea moda” rispecchia la sua essenza, non solo per i tessuti ricercati che la fashion designer applica ai suoi disegni, ma perché riesce ad integrare perfettamente trame e colori ad ogni indumento da lei realizzato. La Stilista ha una grande capacità di creare dal disegno fino alla produzione del capo con grande destrezza e raffinata sensibilità.

Press Office

MG Fashion Event

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.