La moda femminile a Roma ha una nuova forma, ma lo stesso nome, Flair, il tuo stile!

L’elegante Concept Store di Marzia Capponi, al Centro Commerciale Odissea 2000 a Le Rughe propone, con un evento di lancio, il suo nuovo personalissimo stile californiano e una proposta fashion sempre al Top!

Flair, il tuo stile

La moda passa, lo stile resta”. Facendo propria la più famosa citazione di Coco Chanel, Marzia Capponi, elegante titolare del Concept Store  “Flair – il tuo stile”, aggiorna l’immagine della sua boutique, affidandola al gusto femminile dell’architetto Doriana Caporale, che gli restituisce un’immagine glam e decisamente cosmopolita, dominata da un elegante mood “jungle” con elementi esotici e dai moderni contrasti cromatici. Un nuovo elegante stile, in linea con l’attualità delle proposte moda che verrà lanciato con l’evento “New Style, Same Flair”, ideato ed organizzato da Tiziana Amorosi d’Adda.

Milena Miconi

Prestigiosa madrina dell’opening l’attrice Milena Miconi che, con il suo innato glamour e il raffinato charme che la contraddistingue, ben rappresenta la Donna “Flair”.  La madrina giungerà a bordo di una fiammante berlina di MTR Autonoleggi all’evento del quale la wedding designer Silvia Jacopini curerà gli allestimenti.

Flair, il tuo stile

Flair – il tuo stile, non è semplicemente un negozio di abbigliamento – afferma Marzia Capponi – ma è un luogo d’incontro, di sorrisi, di condivisione, di shopping, di momenti sereni tra amiche, da vivere con leggera e vitale spensieratezza. Lo store ha una proposta fatta di mille sfumature che accarezzano la personalità delle tante donne che rappresentano e compongono un universo femminile estremamente variegato, fatto di manager, di fashion blogger, di casalinghe, di imprenditrici, ma anche di madri, figlie, nonne e mogli. Tante personalità femminili diverse, tante singole anime che si riconoscono in uno stile unico e personale con il quale creare per sé stesse la propria immagine, per sentirsi belle e felici, in armonia con il mondo”.

Flair, il tuo stile

Un nuovo spirito, una nuova energia sono i primi elementi che colpiscono nello store rinnovato. Il sorriso contagioso di Marzia, di sua mamma Paola, della sorella Katia e di tutto lo staff, lasciano trapelare la sicurezza che riescono ad infondere nelle donne che si affidano a loro, consapevoli della ricerca degli stili cosmopoliti più attuali. Marzia, infatti, riesce a creare con un gioco sapiente di mix & match, mille mood diversi per mille personalità femminili, suggerendo accostamenti, forme, colori e armonie per esaltare la bellezza di ogni donna con il giusto outfit per ogni occasione, scegliendo tra le importanti aziende partner come Paola T., Think Believe, Operà Fashion, Giorgia & Johns e Influencer.

Flair, il tuo stile

Per le sue clienti, Marzia ha voluto un servizio in più: grazie alla collaborazione con l’azienda di cosmesi Niyo&Co., le eleganti frequentatrici dello Store potranno essere ancora più belle, attraverso un servizio di make up professionale ed ai prodotti di bellezza proposti. A testimoniare l’intimo legame con il mondo della moda, la collaborazione con Accademia del Lusso nell’evento che sarà reso indimenticabile dagli scatti fotografici senza tempo di Walter Karuc.

Flair, il tuo stile

Appuntamento quindi il 4 maggio alle 17,30, per un cocktail reso ancora più spumeggiante da una selezione di bollicine di Maltese Food & Wine, in un evento cui non mancheranno sorprese, omaggi e mille attenzioni tutte al femminile.

Questi gli hasthag per le pubblicazioni social: #flairiltuostile, #belleefelici, #glamourinside

Press Office

Max Press

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.