L’eleganza de La Vie En Blanc Atelier veste Maria Beatrice Baldini Romani per l’evento di Ottica Romani

Un elegantissimo abito di haute couture ha vestito l’affascinante padrona di casa nel prestigioso evento di lancio di un avveniristico occhiale con Jimmy Ghione testimonial d’eccezione.

Alessio Romani e Maria Beatrice Baldini Romani

Ottica Romani in Via Flavia è un nome ed un indirizzo storico per la Capitale nel settore dell’ottica. In questa elegantissima sede, giovedì 16 maggio avrà luogo un prestigioso evento con il quale la Storica Maison Capitolina  ha lanciato sul mercato, in esclusiva assoluta, un nuovo modello super tecnologico di occhiale, che proietta la tradizione dell’ottica tradizionale in una nuova, futuristica dimensione.

Maria Beatrice Baldini Romani

A fare gli onori di casa in occasione del cocktail di presentazione, l’elegantissima Maria Beatrice Baldini Romani, affascinante consorte di Alessio Romani che, per l’occasione, ha indossato una splendida creazione realizzata su disegno esclusivo da La Vie En Blanc Atelier, altra storica realtà romana che, da quattro generazioni, veste le spose e le donne più eleganti della Città, diventando un autentico punto di riferimento della moda nel quartiere Prati, a nord della Capitale.

Maria Beatrice Baldini Romani

Io e mio marito Alessio abbiamo avuto occasione di incontrare Daniela Di Francesco e sua figlia Giorgia Albanese in una recente, importante manifestazione – racconta Maria Beatrice Romani – e, nel corso di una cordiale chiacchierata, ci siamo trovati immediatamente in sintonia, parlando delle moltissime, stimate amicizie che condividiamo e di come fosse strano che, pur frequentando gli stessi ambienti, non avessimo ancora avuto l’opportunità di incontrarci. Abbiamo avuto modo di manifestare e condividere reciprocamente idee, gusti e pensieri e si è generata tra noi un’immediata empatia che ha portato a questa collaborazione, concretizzatasi in occasione di questo evento. Mi sono affidata alla sensibilità di Daniela e Giorgia – prosegue la signora Romani – e sono davvero felice del risultato finale: un abito che rispecchia pienamente la mia personalità ed il mio gusto”.

“L’abito bianco pensato per la sig.ra Maria Beatrice Romani è realizzato in pizzo, applicato su una base di rete, tessuta a trama fitta in rebrodé, con fiori e foglie a rilevo, con una lavorazione a mano che conferisce un particolare effetto tridimensionale. – ci spiega Giorgia Albanese titolare della Maison – Abbiamo poi realizzato una stola in duchesse bianco latte e velluto, a trama leggera in seta, per completare l’immagine di questo abito di haute couture che la nostra Maison è in grado di produrre in pezzi unici, sottolineando, con linee delicate e trame avvolgenti, la perfetta silhouette della Padrona di casa, esaltandone il fascino e l’eleganza, in questa prestigiosa occasione”.

La Vie En Blanc Atelier

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.