#BeCurious

L’Aleph Rome Hotel alla scoperta dei segreti della cravatta taylor made con E. Marinella
26 Giugno 2019 dalle 18,00 alle 21,00

Il 26 Giugno 2019 alle ore 18.00, all’Aleph Rome Hotel, si svolgerà l’evento #BeCurious con il famoso brand napoletano, E. Marinella.

Questo è il primo di una collection di eventi in partnership con i brand più esclusivi, che nascono tutti dalla volontà dell’Aleph Rome Hotel di offrire agli ospiti esperienze lifestyle in linea con la filosofia metropolitana e glamour dell’albergo, attento – per vocazione  – all’eccellenza in tema di arte, moda, beauty e design.

Le caratteristiche peculiari del brand E. Marinella, quali eleganza, tradizione e attenzione alla clientela, fanno di questa azienda il partner ideale per una serata #BeCurious, sul famoso rooftop dell’Aleph Rome Hotel.

Un’esperienza particolare e unica nel suo genere incuriosirà ed appassionerà gli ospiti svelando tutti i dettagli della realizzazione della perfetta cravatta made to measure. In un corner appositamente creato, due sarte di E. Marinella  confezioneranno durante l’evento alcune cravatte, svelandone tutti i segreti. Si scoprirà l’heritage che si cela dietro il taglio del tessuto e le ultime fasi della sua lavorazione, osservando la trasformazione della migliore seta italiana nell’accessorio maschile per eccellenza.

Tipico e indispensabile in ogni serata #BeCurious dell’Aleph è il Curious Quiz: un divertente test che delinea l’attitudine e il profilo di ogni ospite associandolo a 5 diverse personalità, tra cui il mistico, l’edonista o l’intellettuale.

Anche Marinella ha deciso di partecipare al gioco, abbinando un suo accessorio ad ogni curious profile. Alcuni esempi? Il ciondolo-cornetto in seta per il mistico, la pochette per l’edonista o il porta occhiali in seta per l’intellettuale.

Un evento tra stile e divertimento, sospesi tra i tetti di Roma, per assaporare a bordo piscina l’esclusivo aperitivo con il cocktail ideato dai Mixologist dell’Aleph appositamente per la serata, ammirare i pezzi più esclusivi della nuova collezione Marinella, non solo cravatte ma anche accessori e oggetti da viaggio.

Un parterre di 120 selezionatissimi ospiti, tra cui alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui l’attore Luca Paniconi e il modello e attore Vincenzo Iantorno.

Press Office

Barbara Manto & Partners

  www.barbaramanto.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.