Al Tuscany Equestrian Maneggio & Resort inaugura Extravergine Restaurant

 Si chiama Extravergine Restaurant ed è il nuovo, imperdibile, itinerario del gusto in Val d’Orcia

Le calde luci del tramonto sono state l’incantevole scenario del “Sunset Cocktail Party”, organizzato dalla marketing manager Selene Lungarella, evento che ha avuto come indiscusso filo conduttore l’Olio Extra Vergine di Oliva, prodotto nei 35 ettari della tenuta e vero fiore all’occhiello del “Extravergine Restaurant”, citato anche da AICOO, Associazione Italiana Conoscere l’Olio d’Oliva.

Da pochi giorni quindi è possibile intraprendere un viaggio sorprendente alla ricerca delle meraviglie di questa terra, un vero e proprio percorso che si snoda tra le colline della Val d’Orcia, paesaggio incredibilmente romantico che si può ammirare dal “Giardino sospeso”, la scenografica terrazza del nuovissimo Extravergine Restaurant nato dalla visione dell’imprenditore Gianluca Magri, e recentemente inaugurato alla presenza del Sindaco di Sarteano Francesco Landi e di molti prestigiosi ospiti intervenuti che hanno potuto degustare il menu gourmet preparato dall’Executive Chef, abbinato ed impreziosito dai vini di due note cantine Toscane, Capitoni e Poggio del Moro.

 

“km 0, sostenibilità, materie prime bio, patrimonio dell’eccellenza toscana, sono i punti cardine di un ristorante che fà della terra in cui è felicemente inserito, della tradizione Toscana e dell’accoglienza “di casa” i suoi punti cardini. All’Extravergine seguiamo le stagioni che in Val d’Orcia, continuano a scandire i ritmi della natura e dei suoi abitanti. La cucina è alla continua ricerca di quanto più puro e “vergine” si possa offrire di questa terra generosa” Tuscany Equestrian

Prossimi appuntamenti:

– Martedì 9 Luglio | Pizza Gourmet | Happy Hour & Pizza

– da Mercoledì 10 Luglio | Summer Happy Time | Happy Hour in Terrazza

Tuscany Equestrian di Soc. Agr. Podere Val d’Orcia

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.