#BECURIOUS: L’Aleph Rome Hotel alla scoperta delle fragranze del brand inglese Jo Malone

Grande successo ieri sera – 18 settembre – per uno dei tanti eventi #BeCurious ideati dall’Aleph Rome Hotel e realizzati in partnership con grandi brand delle eccellenze nazionali e internazionali.

il direttore dell’Aleph Massimiliano Perversi

 

Questa serata in collaborazione con il brand inglese Jo Malone ha regalato ai più di 90 ospiti, accolti sulla Sky Blu Terrace dal General Manager dell’hotel Massimiliano Perversi, la perfetta esperienza originale che ha incuriosito ed appassionato gli ospiti svelando i segreti che si celano dietro alle fragranze Jo Malone e ai cocktail dello Sky Blu Terrace.

 

A tale scopo è stata allestita sulla terrazza una postazione in cui gli esperti profumieri hanno mixato sapientemente le diverse combinazioni di fragranze per far scoprire ad ogni ospite il proprio profumo ideale.

Fulcro dell’evento e divertimento principale è stato il Curious Quiz, il test pensato per gli eventi #BeCurious, che delinea il profilo di ogni singolo ospite. Ad ognuna delle 5 personalità – il Mistico, l’Edonista, l’Intellettuale, lo Sportivo, l’Esploratore – è stato associata una fragranza e un cocktail. Gli invitati si sono così divertiti a scoprire quale fosse il profumo che più li rappresentasse e il cocktail che meglio rispondesse ai loro gusti.

Roberto Olivieri

Ogni cocktail, a cui è stato dato il medesimo nome delle fragranze, è composto dagli stessi ingredienti, e così abbiamo l’Oud & Bergamt a base di bergamotto, lime e patchouli per l’Edonista, il Dark Amber & Ginger Lily a base di cardamomo, ambra e zenzero per il Mistico, il Lime Basil & Mandarin a base di lime, basilico e mandarino per lo Sportivo, il Jasmine Sambac & Marigold a base di gelsomino, miele e calendula e il Velvet Rose & Oud a base di rosa di damasco, chiodi di garofano e oud per l’Esploratore, il Tuberosa & Angelica a base di tuberosa, angelica ed ambra per l’Intellettuale.

Gianmarco Vettori

La personalizzazione e l’unicità, dunque, sono stati gli elementi distintivi della serata che si è svolta alla luce del tramonto sui tetti della Capitale.

Gianmarco Vettori e Luca Paniconi

Un aperitivo ricco di sapori con l’angolo del menu arabo con gli arrosticini, l’humus e il cous cous e l’angolo tutto italiano con mini supplì, bruschette, taglieri di salumi e formaggi, tranci di pizza margherita, bianca e con cicoria.

Alexia Turchi, Lavinia Andolina, Valentina Melis

Un parterre di personaggi e volti noti del mondo del cinema ha riempito la Sky Blu Terrace dell’albergo.

Valentina Melis fa il test

Molti anche i giovani attori che hanno partecipato all’evento, e che hanno interagito con entusiasmo e curiosità, alla ricerca del loro profumo ideale, tra cui ricordiamo Luca Paniconi, Valentina Melis, Lavinia Andolina, Alexia Turchi, Roberto Olivieri, Gianmarco Vettori.

Lavinia Andolina

Press Office:

barbara manto & partners – office@barbaramanto.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.