Così il famosissimo attore americano ha festeggiato il suo anniversario in Italia.

È un Ronn Moss che torna brillantemente alla musica, la sua prima passione, quello che sabato 28 settembre si è esibito nella prestigiosa cornice dell’Hotel “Parco dei Principi – Roccella” di Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria.


Conosciuto come il “Ridge” della fortunata soap opera mondiale “Beautiful”, Moss ha deciso di dedicarsi a quella che è sempre stata la sua prima casa: la musica, la band, il rock. L’evento, organizzato da Daniela Corti di Madreperla Wedding & Event Production, in collaborazione con Bros Group Italia e con il supporto di Maria Clara Ocera per le pubbliche relazioni, è stato inserito nel calendario di “USA meet ITALY”, il tour mondiale della star americana, supportato da una band di cinque musicisti italiani che da giugno lo accompagnano in questa nuova avventura artistica: Eugenio Mori (batteria), Alex Carreri (basso), Marcello Salcuni (chitarra), Pino Di Pietro (tastiere e arrangiamenti), Gianmarco Trevisan (chitarra e cori).

La serata è stata un’occasione per vedere da vicino l’attore ed apprezzare le qualità artistiche di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo che, per tre decenni, ha fatto compagnia a milioni di famiglie italiane. Il tour “USA meet ITALY” ha toccato diverse città italiane ed internazionali. collezionando un successo dietro l’altro durante tutta l’estate. Ronn Moss ha iniziato da poco le riprese di un nuovo film in Italia ed ha così deciso di prolungare fino a metà ottobre la tournée italiana, proponendosi in una inedita versione completamente acustica, capace di regalare uno scambio più intimo con il pubblico, regalando atmosfere ad alto impatto emozionale con la preziosa regia di Giuseppe Nicolosi Produzioni.
Dopo il concerto, sempre presso la stessa struttura, Ronn Moss ha voluto sorprendere la moglie ed ex modella americana Devin Devasquez ed in questa meravigliosa cornice, i due hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali, in una cerimonia d’occasione creata ad hoc per la coppia statunitense sempre da Daniela Corti in collaborazione con Bros Group Italia.

La titolare di Madreperla Event – Wedding & Event Production, organizzatrice del prestigioso premio The Italian Wedding Stars, ha ideato e realizzato per i due sposi un’elegante celebrazione in pieno stile americano, seguita da una gustosa cena a base di prodotti locali e deliziosi piatti della tradizione italiana, accompagnati da ottimi vini toscani e pugliesi.


Si ringraziano per il loro prezioso lavoro i partner dell’evento:
Allestimenti Floreali
Francesco Marrapodi fiorista
Wedding and Visual di Antonio Fanelli
Gioielli
Gioielleria Roberto Tassone
Abiti sposi
Radiosa Atelier Aprilia
Calzature
Ninaliloushoes
Wedding cake
I Dolci Fiori di Flavia di Flavia Stroscio
Pasticceria Oasi di Roccella Ionica
Cakemania di Giarre
Hair styling
Rocco e Giuliana Gatto – Le Figaro
Cadeaux
Sofia Rocchetti Collection
Tavola dei Dolci
Sweet Table “Il sogno di Edda”
Foto Concerto
Melissa Fusari
Foto Cerimonia
Sam Sacramento