Giorgia Spagnoletto Shoes un brand che testimonia tutta la potenza e l’allegria dell’essere donna

Oggi vi porto a conoscere Giorgia Spagnoletto, una donna minuta e molto simpatica, una vera guerriera moderna, che con l’arma della professionalità e della femminilità, è riuscita a farsi notare nell’ambito della moda.

Giorgia Spagnoletto

Tutto iniziò nel 2006” – ci spiega Giorgia – “quando la passione per le scarpe mi spinse a lasciare i libri di giurisprudenza, per iniziare invece ad occuparmi di moda. Le mie collezioni, per le quali ricerco e scelgo sempre personalmente tutti i materiali, sono tutte integralmente artigianali caratterizzate da una forte presenza del colore, questo dà ai miei prodotti un design immediatamente riconoscibile

Questa idea è stata sicuramente vincente, così come di fondamentale importanza è stata la passione per il proprio lavoro: Giorgia infatti ha sempre seguito in prima persona e senza differenziazioni d’intenti e d’interesse ogni cliente, in ogni parte d’Italia, VIP o no, con l’occhio sempre attento alla qualità e alle tendenze moda, ma anche alla qualità.

Il nuovo punto vendita di Giorgia Spagnoletto in Largo Arenula è un luogo raccolto e magico in cui le sue scarpe si mostrano in tutta la loro colorata vivacità, varietà ed eleganza. La novità proposta è la possibilità di personalizzare la scarpa adeguandola allo stile di ogni donna e questo è quanto mai apprezzato dalle future spose, accumunate tutte dal desiderio di sentirsi uniche nel giorno più importante della loro vita.

Nell’intento di condividere la sua storia di donna imprenditrice con altre donne, lo scorso 24 novembre, alla vigilia della giornata mondiale contro la violenza di genere, le creazioni di Giorgia Spagnoletto Shoes, hanno sfilato, durante lo spettacolo Notorius, organizzato da La Fucina delle Muse, insieme ai brand Paola T. di Paola Tienforti e Bijoux espresso, per testimoniare quanto ogni donna sia un essere unico in grado di essere fashion, comoda ed assolutamente originale ogni giorno, senza paura di mostrare la sua femminilità: per i brand infatti hanno indossato, non già modelle professioniste, ma giornaliste, blogger e donne comuni, a dimostrazione del fatto che la femminilità va esibita sempre con orgoglio e mai con paura.

Articolo Di Barbara Gottardi

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.