About Us

Exclusive Fashion & Wedding Magazine

Il settore del Magazine è quello del Fashion con un particolare riferimento al Luxury & Bridal Couture. La rivista si rivolge ad un target elevato, sia per l’eleganza del lay out grafico che per il prestigio delle collaborazioni. Il testo proposto è in Italiano ed in Inglese.

Il Magazine propone una prima sezione life style, dedicata ad arte, fotografia, turismo,  mostre ed eventi. Ampi spazi e rubriche di grande charme sono dedicate a moda, accessori, gioielleria ed orologeria, sia attraverso eleganti vetrine tematiche, che per mezzo di editoriali fotografici a tema firmati da importanti fotografi. Una comunicazione in linea con quella del magazine descriverà, con grande eleganza, le caratteristiche delle aziende che vorranno proporsi ai lettori della rivista nei quali hanno individuato il loro target di riferimento.

Woman & Bride ha ricevuto i seguenti premi: Gennaio 2014: Medaglia Aurata nel settore dell’Editoria Italiana per la Moda Giugno 2014: Premio Press Award – Moda Movie

Woman & Bride è in edicola tutto l’anno – € 2,99

Il Mondo dell’eleganza maschile è rappresentato all’interno della rivista  con un inserto di 16 pagine dedicate all’uomo.  Moda, Orologi, Accessori, Auto, Tecnologia, Nautica, Viaggi, Enogastronomia e Sport sono alcune delle sezioni redazionali che compongono l’inserto dedicato alle eccellenze del mondo maschile. JUST MAN mantiene la sobria eleganza del magazine pur manifestando una personalità decisa, capace di declinare con autorevolezza le ultime creazioni delle più prestigiose Maison di moda, di orologeria come delle versioni più esclusive di auto e dispositivi digitali.

Distribuzione

La diffusione digitale della rivista è affidata al partner LeKiosk, leader in Europa nella distribuzione di riviste digitali di oltre 450 editori (tra cui Mondadori, Condé Nast, Hearst ecc.), e che propone un catalogo con più di 1600 riviste italiane, francesi e inglesi, accessibili tramite app (Android e iOS) e sito internet www.lekiosk.com.

Web, Social & Mobile

Il Magazine ha una declinazione on-line che divulga quei contenuti editoriali che necessitano di elevata velocità di pubblicazione o di maggiore spazio per i contenuti fotografici. W&B è il sito all’indirizzo: womanbride.it disponibile nella versione mobile oltre a quella tradizionale da desktop. I contenuti vengono diffusi e condivisi sui principali social network.

Spazi e posizionamenti Adv

Il Magazine prevede pagine pubblicitarie posizionate esclusivamente a destra. La prima sezione contempla pagine singole in posizioni di rigore, a destra della gerenza, dell’editoriale e dei sommari. Doppie pagine vengono posizionate in apertura, a seguire la seconda di cover e la prima romana e dividono le varie sezioni del magazine.

Articoli pubbliredazionali su 3, 4 o 5 pagine vengono pubblicati nelle apposite sezioni tematiche e possono essere chiusi da una pagina tabellare destra. Ulteriori spazi di ½ pagina verticale, denominati bookmark, chiudono la rivista e precedono la terza pagina di copertina.